I mobili su misura Padova e Vicenza che sposano le tue necessità

Written by Rebecca Arredamenti on . Posted in News

Cosa fare quando gli spazi domestici sono molto ristretti e la possibilità di volare verso un nido più ampio è piuttosto remota? 

Mobili su misura Padova e VicenzaSemplice, potrete scegliere la qualità dei mobili su misura di Padova e Vicenza proposti da Rebecca Arredamenti

Soluzioni personalizzate studiate appositamente per portare avanti quella tradizione di famiglia che affonda le radici in tempi lontani. Ci riferiamo a  quei tempi che hanno funto da sfondo al duro lavoro compiuto dai nostri genitori e che ci hanno permesso di carpire i valori primari della nostra attività, che traspaiono da ogni nostra raffinata e ricercata proposta commerciale.

Uno dei concetti base che funge da fondamenta per la nostra attività commerciale,  si sostanzia nel plasmare le nostre proposte in base ai vostri spazi. 

Non è detto, infatti,che un mobile possa calzare a pennello in tutte le case, è vero però che ogni mobile su misura di Padova e Vicenza,  proposto in vendita da Rebecca Arredamenti può essere modificato, ridimensionato o addirittura completamente realizzato in base alle misure che voi ci fornirete.

È’ così che Rebecca Arredamenti veste la vostra casa, non offrendovi semplici soluzioni d’arredo ma costruendo la vostra dimora in base alle vostre esigenze. 

Qualora non vogliate correre il rischio di sbagliare le misurazioni, inoltre, provvederemo personalmente a misurare i vostri spazi, inviando presso il vostro domicilio del personale altamente qualificato.

In aggiunta al servizio di misurazione, infine, Rebecca Arredamenti offre ai suoi pregiati clienti anche un efficiente servizio gratuito di trasporto e montaggio dei mobili a Padova e Vicenza. Un servizio diretto, che, a differenza di molti altri mobilifici di Padova, offriamo senza ricorrere a intermediari esterni. Un ulteriore conferma della decisa impronta che abbiamo dato alla nostra politica aziendale. Una tendenza d’altri tempi e dallo spiccato stile conservatore, che punta a favorire il contatto diretto con il cliente; un preambolo necessario per creare la giusta confidenza prima di entrare nelle vostre case. 

Rebecca Arredamenti: i mobili su misura di Padova e Vicenza realizzati con passione!